Gruppo Fimauto Autogemelli

La Concessionaria

II Gruppo Fimauto Autogemelli, dealer esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza e BMW Motorrad, è da oltre 30 anni punto di riferimento per gli estimatori del Marchio Bavarese, conoscendo una continua evoluzione, sia nelle strutture che nelle professionalità, fino a raggiungere un livello organizzativo molto elevato, con 7 sedi e 180 collaboratori.

Nelle due sedi BMW Motorrad di Verona, in Via del Lavoro, 19 a Bussolengo (Verona) e di Sandrigo (Vicenza), in Viale della Repubblica 29, è presente, non solo un ampio e moderno showroom moto ed usato, ma anche abbigliamento e accessori originali BMW Motorrad ed un servizio di assistenza che rispetta a pieno gli elevati standard della Casa Bavarese.

La filosofia del Gruppo è incentrata sulla massima professionalità dei collaboratori e focalizzata sull' estrema attenzione alle esigenze dei Clienti.
Acquistare da Fimauto e Autogemelli non vuol dire solo avere la certezza di prodotti di alta gamma come BMW Motorrad, ma anche un servizio di qualità sempre a fianco dei Clienti, ieri, oggi e domani.

Gruppo Fimauto Autogemelli, c’è da fidarsi.